Assortimenti

Curaflex® Combinazioni

Curaflex Combinazioni
Curaflex Combinazioni

La Curaflex® combinazione è composta di 2 elementi che si completano in maniera ottimale:
Curaflex® tubo fodera in fibrocemento con Curaflex® guarnizione. Le esperienze fatte sui cantieri hanno lasciato costatare che con la Curaflex® combinazione i passaggi di tubi e cavi a traverso i muri e soletta garantiscono un'ermeticità a lungo tempo.

Sommario Curaflex Combinazioni (114,7 KiB)

Curaflex® Tubi Fodera

Curaflex Tubi Fodera
Curaflex Tubi Fodera

I tubi fodera sono fabbricati secondo le esigenze varie della costruzione, nel materiale fibrocemento speziale e/o in acciaio per le situazione varie di pressione: contro l’acqua sotto pressione e contro l’acqua senza pressione. Dunque i tubi fodera sono irrinunciabile per garantire un'ermeticità duratura del intro-duzione di tubi e cavi in fabbricati qualsiasi.

Sommario Curaflex Tubi Fodera (114,7 KiB)

Curaflex® Guarnizioni di Tenuta

Curaflex Guarnizioni di Tenuta
Curaflex Guarnizioni di Tenuta

Il settore di applicazione della guarnizione di tenuta Curaflex® comprende l’edilizia dei lavori pubblici come anche la costruzione di condotte d’acqua, le installazioni sanitarie, di riscaldamento, della telecomunicazione e quella della climatizzazione. Le guarnizione sono adatte per la posa semplice in tubo fodera o carotaggio, ma anche per i fabbricati con telo impermeabile.

Sommario Curaflex Guarnizioni di Tenuta (114,7 KiB)

Catena a Maglie

Catena a Maglie
Catena a Maglie

Le catene a maglie sono composte di singoli elementi di caucciù. La quantità e le dimensioni dipendono del diametro del carotaggio/tubo fodera come anche del diametro esterno del tubo/cavo passante. Così le catene sono anche adatte per una posa ulteriore. Disponibili per condotte in acciaio/ghisa (modulo C) e per condotte in plastica (modulo BC).

Sommario Catena a Maglie (114,7 KiB)

Curaline® Passaggi di Cavi

Curaline Passaggi di Cavi
Curaline Passaggi di Cavi

I passaggi cavi Curaline® sono composti di tenute ermetiche e di vari coperchi di sistema. Le tenute e i coperchi permettono il montaggio rapido e semplice di cavi, ermetico contro l’acqua e il gas. Tutti i diametri di cavi possono essere chiusi ermeticamente in modo flessibile e facile. Grazie ai manicotti di ristringimento l’ermeticità è garantita.

Sommario Curaline Passaggi di Cavi (114,7 KiB)

Quadro-Secura® Entrate Multifunzionali

Quadro-Secura Entrate Multifunzionali
Quadro-Secura Entrate Multifunzionali

L’entrate Quadro-Secura® multifunzionali sono adatte per l’entrata comune delle condotte varie di gas, acqua, elettricità e la telecomunicazione negli edifici unifamiliari oppure nelle case plurifamiliari. Il sistema Quadro-Secura® è omologato secondo la norma SSIGE n°06-025-6 e quindi adatto per le varie situazione d'entrata.

Sommario Quadro-Secura (114,7 KiB)

Curaflex® Accessori

Curaflex Accessori
Curaflex Accessori

Gli accessori adatti all'assortimento del sistema Curaflex® comprendono i seguenti prodotti: Aquagard conservazione beton, colla beton, resina epossidica, detergente Sikaflex, pittura di fondo e mastice adesivo come anche supporti per il cassero, tappi di chiusura e anelli di chiusura.

Sistemi di Drenaggio

Sistemi di Drenaggio
Sistemi di Drenaggio

I sistemi di drenaggio contengono il seguente assortimento: Scarichi in acciaio inossidabile, a partire da una dimensione di DN 70 mm fino alla dimensione DN 150mm e dall'altra parte canaletti con bordatura universale, resp. canaletti di fessura, ambi i tipi in acciaio inossidabile.

Sistemi di Separatori

Sistemi di Separatori
Sistemi di Separatori

Se per la posa interrata o per la posa libera, l'assortimento di separatori di grasso offre per ogni esigenza una soluzione adatta. Se in plastica PE-HD o in acciaio inossidabile V4A, tutte e due i materiali garantiscono una funzionalità ottimale come anche di lunga durata.