Benvenuti da REMATEC

REMATEC non è solo il nome della nostra azienda, ma anche il termine generico per prodotti e servizi di alta qualità. Di questo siamo molto orgogliosi!

Siamo specializzati nel sigillare le penetrazioni degli edifici con tubi e cavi contro l'acqua e il gas. Questo include, tra l'altro, tubi di fodera e guarnizioni di tenuta testati e approvati per le penetrazioni nei locali della protezione civile. Grazie alla sua pluriennale esperienza, REMATEC è un partner affidabile sia per le soluzioni standard come anche per le progettazioni speciali di guarnizioni.

Ci occupiamo dei partner di contatto dalla fase di progettazione a quella di esecuzione in tutta la Svizzera e siamo presenti sul posto con i nostri partner grazie a un servizio di assistenza professionale.

Il campo d'attività copre vari settori di competenza dell'ingegneria strutturale, dell'ingegneria civile, dell'ingegneria dei servizi edili e dell'approvvigionamento energetico. I prodotti sono suddivisi nei tre seguenti settori:

  • Sistemi d'ermeticità per tubi e cavi – Assortimenti – CURAFLEX® – DOMO – UGA® – Link-Seal®
  • Sistemi d'antincendio per tubi infiammabili e tubi non infiammabili – Assortimento CURAFLAM®
  • Entrata per pompe di calore – Assortimento DOYMAfix®

L'assortimento raggruppa una vasta scelta di prodotti e comprende, tra l'altro: tubi fodera speciali in fibrocemento, tubi fodera in acciaio inox, tubi fodera in plastica ABS, guarnizioni di tenuta CURAFLEX®, guarnizioni di tenuta del marchio proprio DOMO, guarnizioni di tenuta con flangia di pressione per costruzioni con telo impermeabile, guarnizioni di tenuta sistema tappo, guarnizioni di tenuta per l'installazione in locali della protezione civile, catene a maglie Link-Seal®, passaggi per cavi UGA®, sistemi d'antincendio CURAFLAM® e la novità entrata per pareti fuori terra per pompe di calore DOYMAfix®.

I dipendenti REMATEC parlano tedesco, francese, italiano e inglese.

Fedele al credo dell'azienda:
PERCHÉ SICURAMENTE SEMPLICE
È SEMPLICE­MENTE SICURO!

Daniele Capossele
Direttore

PERCHÉ SICURAMENTE SEMPLICE
È SEMPLICEMENTE SICURO