Der Spezialist für Durchführungssysteme!

40 ANNI REMATEC AG/SA

Perché SICURAMENTE semplice é semplicemente SICURO - con 40 anni d'esperienza!

I passaggi murali devono essere ermetici e sicuri duraturi. Noi abbiamo quarant'anni d‘esperienza con i sistemi d‘attraversamento murali e il fatto che siamo il Partner svizzero della ditta DOYMA, garantisce sicurezza e innovazione nei prodotti da noi forniti.

Grazie mille per la Vostra fiducia!

Daniele Capossele - Direttore REMATEC AG/SA

Benvenuti da REMATEC

Dal 1980 REMATEC è un importante fornitore di sistemi d’ermeticità con sede a Cham, cantone di Zugo. La nostra missione consiste d’impermeabilizzare contro l’acqua e il gas, le introduzioni di tubi e cavi nei diversi edifici. Con un’esperienza e conoscenza di più di trent’anni siamo il partner affidabile e stiamo alla sua disposizione dalla fase di progettazione fino alla fase d’esecuzione.

Abbiamo la competenza necessaria nell’ambito delle COSTRUZIONI e LAVORI PUBBLICI, dell’IMPIANTISTICA PER EDIFICI e per i SERVIZI INDUSTRIALI, poiché forniamo il mercato con:

  • Sistemi d’ermeticità per tubi e cavi
  • Entrate multifunzionali per edifici con condotte d’alimentazione

L’assortimento raggruppa una vasta scelta di prodotti : tubi fodera in fibrocemento speciale, tubi fodera in acciaio inossidabile, guarnizioni di tenuta CURAFLEX®, contro l’acqua sotto pressione e l’acqua senza pressione, passaggi murali standard, guarnizioni con flangia di pressione fissa e libera per costruzioni con telo impermeabile o fodera ad alto spessore, guarnizioni di tenuta in funzione di tappo, collare ermetico, catene a maglie Link-Seal®, passaggi cavi CURALINE®, entrate multifunzionali per edifici QUADRO-SECURA®, separatori di grasso in acciaio inossidabile e in plastica come anche scarichi e canaletti in acciaio inossidabile.

Da REMATEC siete consigliati professionalmente nella lingua Italiana, Tedesca o Francese!