Informazioni

Tabella delle Dimensioni

La tabella mostra il diametro del tubo/cavo in relazione al diametro del carotaggio/tubo fodera con le tolleranze ammissibili sul diametro del carotaggio/tubo fodera.

Tabella d'Attribuzione

Quale carotaggio fare, resp. qual tubo fodera scegliere per la condotta che si posa? La tabella mostra il diametro del carotaggio/tubo fodera in relazione al diametro esterno del tubo/cavo.

Indicazioni per la Posa di Grandi Diametri

Si prega di prendere in considerazione l'informazione seguente se si posano condotte con un diametro esterno più grande di 200 mm.

Informazione su Aggiunte e Rivestimenti con Telo Impermeabile

Le costruzioni con l'uso della guarnizione con flangia di compressione, l'ermeticità è influenzata in maniera decisiva dal comportamento di flusso del materiale della guarnizione. L'aggiunta, guarnizione in caucciù, di compressione piazzata fra la flangia fissa e la flangia libera riparte regolarmente la forza di compressione sulla superficie e procura così la tenuta richiesta.

Sommario dei Materiali in uso

Curaflex® guarnizioni di tenuta sono fabbricati normalmente di anelli con profilo asimmetrici in acciaio di minimo 5 mm e con DPS (fino a DN 350); dove la superficie degli anelli è galvanizzata, cromata giallo e sigillata (ggv). In più vengono - in dipendenza se si tratta di acqua sotto pressione o senza pressione, uno o due anelli di 27 mm in caucciù, prodotti nella mescola EPDM speciale "DOYMA-Grip".

Check-List

Il funzionamento duraturo dei prodotti nostri è garantito, solo se la scelta degli materiali corrisponde all’esigenza de la situazione del cantiere. Per assicurarlo, vogliate riempire, per favore, il modulo <Check-List>, grazie.

Informazioni Tecniche sui i Sistemi di Drenaggio e Separatori di Grasso

Nota: Tutte le schede tecniche sono disponibili solo in tedesco

Piccolo Lessico

Sommario dei termini più usati.

Restituzione di Merce

Si prega di prendere nota che noi possiamo accettare solo la restituzione di merce che anticipatamente ci è stata segnalata. Riceverete in seguito un'etichetta da incollare all'esterno dell'imballaggio.

Direttive per la Restituzione di Merce

  • Ripresa entro 6 mesi dopo la data d'acquisto
  • Restituzione di merce franco nostro indirizzo
  • La merce si deve trovare in perfetto stato, nell'imballaggio originale

Per il controllo di qualità, la manutenzione e la rimessa in magazzino saranno fatturato il 25% del valore della merce, al minimo una somma di CHF 50.00 globale.

Inoltre si prega di prendere nota che noi non possiamo riprendere la merce di fabbricazione speciale, le guarnizioni multiple come anche tutti i prodotti chimici!